11 Aprile 2021, 20:29
IschiaDirectory su Facebook  IschiaDirectory su twitter   
 
Home
Agenzie di Viaggi
Transfer & Tour
Appartamenti e Ville
Agenzie Immobiliari
Centri Benessere
Ristoranti, Pub e Bar
Shopping
Autonoleggi
Eventi e Cultura
News
Castello Aragonese
Tutto l'anno, Mostra Museo Castello Aragonese ad Ischia Ponte...
Cinema Excelsior
Dal 10 al 11, LIMITLESS, regia di Neil Burger, Genere Thriller...
Carnevale ad Ischia 2014
Martedì 4 Marzo 2014 - Carnevale ad Ischia 2014, il giorno più divertente dell'anno da trascorrere sull'isola d'Ischia...
Oggi al cinema Excelsior
Dal 25 al 27 Luglio, RIO ore 20:00 - COME L'ACQUA PER GLI ELEFANTI ore 22:00
Villa Adriana, rappresenta la giusta tranquillità per staccare dalla monotonia della città, una vacanza ideale a Forio sull'isola d'Ischia a pochi passi dal mare.
Sapere
Le Terme di Ischia
Vedere
IschiaDirectory » Conoscere e visitare Ischia » Sorgente di Nitrodi
 
L'Hotel Villa Campo è situato nel cuore dell'elegante comune di Lacco Ameno, a 50 metri dalla spiaggia e stabilimenti termali.

Sorgente di Nitrodi

panoramica ingresso della sorgente di nitrodi Nel comune di Barano d'Ischia, in località Buonopane, si trova la sorgente di Nitrodi, raggiungibile facilmente sia in auto che in autobus. Lasciata la piazzola - in cui è possibile parcheggiare - si scende a piedi lungo una stradina a scaloni fino ad una struttura da poco rimodernata e attrezzata che incanala le acque per renderle disponibili ai fruitori.
Classificate tra le oligo-minarali e le medio-minerali, le acque di Nitrodi sono composte principalmente da carbonio, calcio, cloro, potassio, sodio e zolfo. Il loro utilizzo è molteplice, nella cura delle affezioni reumatiche della pelle e respiratorie nonché nel trattamento di gastriti e gastroduodeniti.
Giardini della sorgente di nitrodi Docce della sorgente di nitrodi
 
cartina isola d'ischia
foto ischia, ischia foto, ischia
Informazioni
Inserisci evento su IschiaDirectory

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di www.IschiaDirectory.it . Ulteriori informazioni