
Dal 23 al 26 Luglio 2015
Nella bellissima Fiaiano, frazione del comune di Barano d’Ischia, la festa di S. Anna è da anni l’appuntamento estivo di tutta la Comunità fiaianese e non solo.
Attraverso momenti di preghiera, festa, cultura e spettacolo, questo appuntamento diventa sempre più una vera scuola di valori, non solo religiosi, ma anche etici, familiari, civici, artistici, moderni e tradizionali ed anche un laboratorio dove mettere a frutto talenti e capacità personali.
Leggi anche la storia di Sant’Anna Madre della Beata Vergine Maria
Programma Festa di Sant’Anna a Fiaiano 2015
Giovedì 23 Luglio
- Ore 18:30 – Nella chiesa di Sant’Anna, Preghiera del Santo Rosario.
- Ore 19:00 – Nella chiesa di Sant’Anna, Santa Messa.
Venerdì 24 Luglio
- Ore 18:30 – Nella chiesa di Sant’Anna, Preghiera del Santo Rosario.
- Ore 19:00 – Nella chiesa di Sant’Anna, Santa Messa.
Sabato 25 Luglio
- Ore 19:00 – Santa Messa in parrocchia, con la statua di Sant’Anna, a seguire solenne processione, dalla parrocchia a via Bosco dei Conti e ritorno in chiesa S. Anna, accompagnerà la processione la Banda musicale di Barano d’Ischia.
- Ore 21:00 – Spettacolo a cura dei giovani della parrocchia “I Migliori Anni”. (Campo sportivo Giovanni Paolo II)
Domenica 26 Luglio
- Ore 09:00 – Santa Messa in chiesa Sant’ Anna.
- Ore 11:00 – Santa Messa in chiesa Sant’ Anna e benedizione delle partorienti.
- Ore 20:00 – Santa Messa con il vescovo al centro sportivo Giovanni Paolo II