25 Giugno 2019, 23:53
IschiaDirectory su Facebook  IschiaDirectory su twitter   
 
Home
Agenzie di Viaggi
Transfer & Tour
Appartamenti e Ville
Agenzie Immobiliari
Centri Benessere
Ristoranti, Pub e Bar
Shopping
Autonoleggi
Eventi e Cultura
News
Castello Aragonese
Tutto l'anno, Mostra Museo Castello Aragonese ad Ischia Ponte...
Palio di Sant'Anna 2013
Dal 24 al 26 Luglio 81ª Ed. del Palio di Sant'Anna ad Ischia Ponte...
Note sul Mare 2011
13, 22 e 25 Ottobre, Classica Festival note sul mare 2011...
La grande Boxe a Ischia
Venerdý 28 Ottobre, incontro di pugilato professionistico ad Ischia...
Dal 1979 "facciamo compagnia" alla notte ischitana, siamo sempre pronti a festeggiare con te il tuo evento speciale.
Sapere
Le Terme di Ischia
Vedere
 
Per le tue cerimonie importanti affidati alla nostra esperienza saremo in grado di consigliarti il meglio della gioielleria e dell'orologeria d'alta classe.

Come arrivare ad Ischia

In Treno

Raggiungere Ischia in Treno Napoli ha due stazioni: stazione Napoli Centrale Piazza Garibaldi oppure stazione Napoli-Mergellina.
Una volta giunti alla stazione Centrale Piazza Garibaldi, sarà possibile raggiungere il Molo Beverello (distante circa 2 Km) con taxi, autobus o tram. Arrivati al porto sarà possibile imbarcarsi su aliscafi delle compagnie Caremar e Alilauro diretti per l'isola d'Ischia, (tratta circa 45 minuti) oppure se si vuole partire con navi traghetto delle compagnie Caremar e Medmar (tratta circa 90 minuti) bisognerà spostarsi ed imbarcarsi presso il Molo Porta Massa.
Invece, se si arriva alla stazione Napoli-Mergellina converrà recarsi al Terminal di Mergellina, distante 500 mt. Le compagnie che utilizzano questo scalo sono: Alilauro e Snav, la durata della tratta è di circa 40 minuti.

In Auto

Raggiungere Ischia in Auto Arrivati ai caselli autostradali, immettersi sulla tangenziale di Napoli e proseguire in direzione Pozzuoli fino all'uscita di Via Campana. Seguire poi le indicazioni per il porto di Pozzuoli. Un altro imbarco è il Molo Calata Porta di Massa, provenienti dalle autostrade A1, A3, A16, attraverso i raccordi autostradali, dirigersi in direzione Porto seguendo la segnaletica. In entrambi i due porti sarà possibile imbarcasi su navi traghetto della Caremar o Medmar, la traversata da Pozzuoli è di circa 60 minuti, da Napoli 90 minuti.

In Aereo

Raggiungere Ischia in Aereo Giunti all'Aeroporto Internazionale di Napoli, sarà possibile raggiungere, con Autobus o taxi il Molo Beverello per imbarcarsi su aliscafi delle linee Caremar, Alilauro e/o Snav. La Caremar arriva ad Ischia Porto, l'Alilauro sia ad Ischia che a Forio e la Snav a Casamicciola Terme e a Forio.




Vedi anche: Traghetti e Aliscafi Ischia, Aliscafi Ischia, Traghetti Ischia

 
cartina isola d'ischia
foto ischia, ischia foto, ischia
Informazioni
Inserisci evento su IschiaDirectory

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di www.IschiaDirectory.it . Ulteriori informazioni