Affittasi Appartamento e/o locali ad uso ufficio di 35 mq e deposito di 55 mq nel centro di Ischia Porto, tutti in buono stato.
|
|
 |
|
 Per il tuo relax ad Ischia scegli Atmosphere Beauty-Wellness-Spa, il centro benessere per ogni tua richiesta di natura estetica. "Speciale Sconto 5%"
|
|
Grand Hotel Regina Isabella
Site: http://www.reginaisabella.it Indirizzo: Piazza Santa Restituta, 1 - 80076 Lacco Ameno (NA) Telefono: +39 081.994322 Fax: +39 081.900190
|
Descrizione:
L’Albergo della Regina Isabella sorge nella magnifica cornice di Lacco Ameno, sull'isola d'Ischia la più grande delle isole partenopee del Golfo di Napoli, laddove ogni particolare respira di una storia e di una tradizione lunga 2700 anni. L’Hotel è situato in riva al mare e al centro di una tranquilla baia, immerso tra gli scogli e il verde della pineta mediterranea. L’ingresso principale si affaccia sulla pittoresca piazzetta di Santa Restituta, celebre per l’omonima Chiesa, il Museo Archeologico e tipici bazar d’antiquariato e abbigliamento. La ricerca di menù sani e la cucina mediterranea, danno vita all'armonia che ha conferito all'Albergo della Regina Isabella il suo indiscusso prestigio.
|
|
|
|
|
|